Nations League, Italia contro Belgio e Israele: le date, i convocati e dove vedere i match della nazionale

L’Italia torna in campo in Nations League contro Belgio e Israele. Saranno due partite decisive per ipotecare il passaggio ai quarti di finale del torneo. Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, l’Italia di Luciano Spalletti riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione. Gli azzurri sfideranno il Belgio e si confronteranno per la seconda volta con la nazionale israeliana. (Moveo)

Su altri giornali

La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... (La Lazio Siamo Noi)

Belgio, Tedesco: "Non vedo l'ora di sfidare l'Italia. Tutto è partito da 'Ranissimo'" (TUTTO mercato WEB)

L’Italia di Luciano Spalletti va a caccia della terza vittoria consecutiva in Nations League 2024/25. L’attesa sfida Italia-Belgio, valida per la Nations League 2024/25, si giocherà giovedì 10 ottobre 2024 allo Stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. (Fantasyteam News)

Italia-Belgio, quando giocano? Dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match all'Olimpico

L’Italia si prepara a tornare in campo per la Nations League. All’orizzonte per la squadra di Spalletti due partite in casa: la prima giovedì 10 ottobre contro il Belgio a Roma; la seconda lunedì 14 ottobre a Udine contro Israele, nazionale battuta nell’ultimo impegno. (Goal Italia)

Ihanno battuto 3-1 Israele nel primo impegno, salvo poi perdere 0-2 contro la Francia durante il turno successivo. Nei 24 precedenti, gli Azzurri hanno vinto ben 16 volte, a fronte di quattro pari e altrettanti successi del Belgio (Eurosport IT)

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League (ilmessaggero.it)