“Non troviamo carrozzieri”: a Perugia il primo corso di formazione per ragazzi

“Non troviamo carrozzieri”: a Perugia il primo corso di formazione per ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

L’iniziativa di Bellini Systems con CSN Collision e Orienta. Il plauso della concessionaria Centralcar. Ha già preso il via nella sede di Ponte San Giovanni e prevede attività teoriche e pratiche Di fronte alla pressante e continua richiesta di tecnici specializzati di carrozzeria, che giunge ormai da tempo dalle imprese umbre del settore – esigenza a cui il mercato del lavoro non sta in questo momento storico dando risposte soddisfacenti – l’azienda Bellini Systems di Perugia, specializzata appunto in servizi di carrozzeria, ha pensato bene di organizzare un primo corso di formazione rivolto ai ragazzi di almeno 18 anni di età, per dare loro le basi per divenire lavoratori specializzati e qualificati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Dopo quattro giorni di assenza, la coppia ha fatto ritorno a casa, lasciando attoniti i familiari e le forze dell'ordine che li cercavano. E poi ricomparsi. (Today.it)

Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia appena sposata di Cesa (Caserta), scomparsa per quattro giorni, hanno raccontato in un’intervista televisiva di essersi concessi una breve vacanza: “Siamo andati a Milano, poi a Bologna e a Venezia, visto che non avevamo avuto l’occasione di fare un vero viaggio di nozze”. (StatoQuotidiano.it)

A Perugia il primo corso di formazione per giovani carrozzieri

Di fronte alla pressante e continua richiesta di tecnici specializzati di carrozzeria, che giunge ormai da tempo dalle imprese umbre del settore, esigenza a cui il mercato del lavoro non sta in questo momento storico dando risposte soddisfacenti, l’azienda Bellini Systems di Perugia, specializzata appunto in servizi di carrozzeria, ha pensato bene di organizzare un primo corso di formazione rivolto ai ragazzi di almeno 18 anni di età, per dare loro le basi per divenire lavoratori specializzati e qualificati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)