Astaldi balza dopo l'accordo per la cessione del ponte sul Bosforo - MilanoFinanza.it

(riproduzione riservata)

La nuova tempistica si spiega con l'integrazione dell'organo commissariale.

Con una nota ufficiale, oggi il gruppo delle costruzioni ha informato di avere avviato le attività propedeutiche alla cessione a Ic Ictas Sanayi ve Ticaret delle quote relative alla Concessionaria del Terzo Ponte sul Bosforo, in Turchia.

L’accordo di cessione sarà valutato dal tribunale di Roma (sezione fallimentare) e fa parte di un più ampio accordo transattivo con Ictas per tutelare i creditori nell’ambito della procedura di concordato che Astaldi ha in corso. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

(Reuters) - Astaldi ha reso noto di aver avviato le attività propedeutiche per la cessione al partner turco IC Ictas Sanayi ve Ticaret della propria quota del 33% del terzo ponte sul Bosforo, in Turchia (Yahoo Finanza)

Astaldi ha avviato le attività propedeutiche alla cessione a Ictas delle proprie quote nell’asset relativo alla concessionaria del Terzo Ponte sul Bosforo, in Turchia. (Yahoo Finanza)

Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti. (Requadro)

Astaldi, in Turchia cede Terzo Ponte sul Bosforo. Più in dettaglio, a valle dell’ottenimento dell’autorizzazione da parte del Tribunale di Roma, Astaldi comunica di avere “avviato le attività propedeutiche alla cessione a IC Ictas Sanayi ve Ticaret A. (Finanza Report)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Si affaccia quindi l'ipotesi che Ictas, acquisite le quote del costruttore italiano, venda a sua volta ai cinesi. 2 Dicembre 2019. Astaldi va verso la cessione del terzo ponte sul Bosforo alla turca Ic Ictas Sanayi ve Ticaret: un passo avanti nel piano di rafforzamento in vista dell'entrata nel nuovo polo delle costruzioni italiano, Progetto Italia. (Monitorimmobiliare.it)