Il fiuto di Conte ha cambiato il match: la mossa che regala la vittoria al Napoli

Il fiuto di Conte ha cambiato il match: la mossa che regala la vittoria al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte è uno dei migliori allenatori in Europa e lo dimostra ogni volta che gli è possibile. Anche a Napoli sta cambiando la storia di una squadra che lo scorso anni aveva fallito. La sua squadra è prima in classifica grazie anche alle sue mosse dalla panchina. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , ieri ha cambiato il match con una scelta. A seguire un estratto dell'articolo. Il fiuto di Conte ha cambiato il match: la mossa che regala la vittoria al Napoli "Conte fiuta il pericolo del troppo nervosismo, predica calma dalla panchina e decide di affidarsi a tutto il potenziale offensivo pur di sbloccarla. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli batte anche il Lecce e resta in testa alla classifica: decisivo un gol di Capitan Di Lorenzo. Lukaku sbaglia, ma reagisce Da 0 a 10: il sospetto terrificante sull’arbitro, lo scaldabagno di Lukaku, Conte fa gli acquisti di gennaio e la proiezione da 93 punti (Tutto Napoli)

Il Roma, Scotto: "La gara sofferta è un indizio su cosa sta preparando Conte" "Il "corto muso" di Conte porta altri tre punti e un sicuro allungo in classifica su una tra Juventus e Inter, o entrambe. (Tutto Napoli)

All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)

Da fischiato a protagonista: la metamorfosi di Di Lorenzo in 5 mesi, dal Lecce al Lecce

Non solo il Corriere dello Sport, anche La Gazzetta dello Sport nella sua moviola boccia l'arbitro Paride Tremolada. Di seguito il giudizio: "Diversi episodi controversi nella partita. Giusto annullare al 26’ il gol di Di Lorenzo che è in fuorigioco nel momento del tiro di Olivera. (Tutto Napoli)

Il Napoli visto contro il Lecce non è stato sicuramente bello, ma pragmatico. Gli azzurri hanno sofferto per arrivare al gol vittoria, ma con caparbietà è arrivato mostrando la tranquillità che ha provato a trasmettere Conte dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

A distanza di cinque mesi dai fischi assordanti che lo avevano accompagnato fuori dal campo durante l'ultimo Napoli-Lecce al Maradona, Giovanni Di Lorenzo ha scritto ieri un nuovo capitolo della sua storia azzurra. (Tutto Napoli)