Il fiuto di Conte ha cambiato il match: la mossa che regala la vittoria al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte è uno dei migliori allenatori in Europa e lo dimostra ogni volta che gli è possibile. Anche a Napoli sta cambiando la storia di una squadra che lo scorso anni aveva fallito. La sua squadra è prima in classifica grazie anche alle sue mosse dalla panchina. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , ieri ha cambiato il match con una scelta. A seguire un estratto dell'articolo. Il fiuto di Conte ha cambiato il match: la mossa che regala la vittoria al Napoli "Conte fiuta il pericolo del troppo nervosismo, predica calma dalla panchina e decide di affidarsi a tutto il potenziale offensivo pur di sbloccarla. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Stavolta l'errore arbitrale non è stato decisivo, ma resta grave". "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Napoli Magazine)
Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. (IlNapolista)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. L’avevamo detto. (quotidianodipuglia.it)
Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)
Nemmeno le gesta arbitrali offerte al mondo da Rapuano in Supercoppa d’Arabia hanno scosso l’ambiente calcistico e arbitrale. Rigori negati al Napoli, il caso si allarga. Anche Tremolada penalizza gli azzurri. (Napolipiu.com)