Christillin: "La Juventus è ancora in fase di allestimento"
Evelina Christillin, membro della UEFA e tifosa della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Motta. Evelina Christillin, tifosa della Juve e membro UEFA, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “La squadra è ancora in fase di allestimento. Kenan ha talento: è il nostro Sinner. In questi giorni ho partecipato a un dibattito con Pasquale Bruno (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prosegue in questi momenti il derby di Torino tra Juve e il club granata, sfida molto sentita e anticipo serale di questo turno di serie A. La Juve ha una grande chance in quanto la vittoria regalerebbe non solo i tre punti ma anche la possibilità di mettere pressione e guadagnare in ogni caso in vista del big match di domani sera tra Inter e Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I granata arrivano al match con grandi defezioni: dopo l’infortunio di Zapata, anche Adams ha accusato dei fastidi e le scelte in attacco sono ridotte all’osso. I bianconeri, invece, provengono da un pareggio in Champions contro il Lille e cercheranno il riscatto. (Toro News)
Ecco le probabili formazioni e le parole dei due allenatori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Juventus ha vinto il derby contro il Torino per 2-0 e con questa vittoria agganciano momentaneamente l’Inter al secondo posto in classifica, in attesa del big-match di domenica sera tra i nerazzurri e il Napoli. (Inter-News)
La sfida tra Juventus e Torino, in programma per la dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 9 novembre alle 20:45 presso l'Allianz Stadium di Torino. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando il dominio bianconero nel derby della Mole. (Tom's Hardware Italia)
Il successo contro i granata non solo ha messo in evidenza il dominio bianconero, ma anche l’esplosione dei giovani talenti che stanno dando un nuovo volto alla squadra. Sebbene sia prematuro parlare di lotta per lo scudetto, le fondamenta per un futuro radioso sono sicuramente state gettate. (Terzo Tempo Napoli)