Nations League: 23 azzurri per Belgio e Francia, tre le novità, torna Barella in gruppo
Debutto assoluto per Comuzzo, Savona e Rovella. Si rivede invece Barella, che non veniva convocato dall'Europeo 2024 in Germania. In palio i quarti di finale del torneo continentale, per i quali basta solamente un punto La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Convocati Italia per Belgio e Francia: ecco lista ufficiale stilata dal CT Luciano Spalletti, per le prossime sfide di Nations League (Cagliari News 24)
Italia, i convocati di Spalletti: nessun rossonero, Gabbia out per infortunio (Milan News)
;Under 21. Savona non è l'unico giocatore della Juve convocato dall'ex Napoli per gli impegni contro Belgio e Francia per le prossime giornate di Nations League, in programma il 14 e il 17 novembre. (ilBianconero)
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: Cassano: "Bene le novità di Spalletti. (TUTTO mercato WEB)
Tra i nuovi convocati anche Rovella. La Nazionale italiana sarà impegnata contro il Belgio e la Francia in Nations League. (Terzo Tempo Napoli)
La favola di Pietro Comuzzo prosegue. L'inizio di stagione del difensore è stato strepitoso, fin dalla prima giornata a Parma si è affermato come titolare. (Viola News)