“Due giornate di squalifica”: Inter, arriva un brutto colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, brutto colpo in arrivo: “Rischia due giornate di squalifica”, la sentenza è netta e clamorosa L’Inter se l’è vista brutta contro l’Udinese. I nerazzurri sono andati sul 2-0 dopo meno di mezz’ora con Arnautovic e Frattesi poi nella ripresa Solet ha accorciato le distanze e regalato un finale di gara al cardiopalma per la formazione di Simone Inzaghi. Sommer è stato decisivo in almeno un paio di occasioni con le sue parate ed ha così evitato un inatteso stop ai nerazzurri che così hanno confermato la prima posizione in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Messaggio al campionato. Per metà gara va, ad altissima velocità, e travolge, travolge tutto. (Quotidiano Sportivo)
Andrea Paventi, inviato alla Pinetina al seguito dell’Inter, è intervenuto in diretta a Sky Sport. Il giornalista ha aggiornato le condizioni di Mehdi Taremi e ha elogiato Marko Arnautovic, a segno anche ieri contro l’Udinese e spesso decisivo in questo 2025. (Inter-News)
L'eroe che meno ci si poteva aspettare, soprattutto visto l'andamento della partita. Un gol che lo svizzero incassa serenamente, lucidando i guanti e preparandosi a difendere la propria porta: strepitoso il volo sul colpo di testa di Lucca all'incrocio dei pali, fondamentale l'intervento sul primo palo con Solet che stava pregustando una doppietta assurda. (Fcinternews.it)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Vero protagonista della vittoria dell‘Inter sull’Udinese è sicuramente Marko Arnautovic, lanciato titolare da Inzaghi per sostituire l’infortunato Lautaro Martinez e autore della rete che ha aperto le marcature della sfida, proseguita poi con il gol di Frattesi. (InterNews24.com)