Lukaku Milan, Ceccarini analizza: «Il Chelsea chiede 40 milioni, rimane in pole questa squadra»

Lukaku Milan, il Chelsea SPARA ALTO: questa rivale rimane in pole. La NOVITÀ legata al belga L’espero di mercato Niccolò Ceccarini ha analizzato la situazione legata a Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al mercato Milan. Le parole a TMW. PAROLE – «L’obiettivo principale del Napoli rimane Romelu Lukaku. Il Napoli deve ancora definire il futuro di Osimhen. Ancora però non si è mosso niente di concreto e per questo il club azzurro sembra sempre più dell’idea di provare ad anticipare l’arrivo del centravanti belga. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli – Intanto David Neres è sempre più vicino: l’esterno brasiliano, non convocato per la prima di campionato del Benfica contro il Famalicao, ha già un’intesa con gli azzurri. Intanto David Neres è sempre più vicino (Terzo Tempo Napoli)

La questione Osimhen tiene ancora banco ma in casa azzurra, per evitare problemi, si sta pensando all’acquisto di Lukaku a prescindere. L’ex Inter e Roma arriverebbe dal Chelsea, e quindi dalla Premier League, ma il viaggio dall’Inghilterra all’Italia potrebbe farlo in compagnia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

David Neres è sempre più vicino al Napoli. L’esterno del Benfica si unirà al club azzurro nelle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres-Napoli, annuncio sull’attaccante: è tutto vero, piovono conferme sull’affare

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Caught Offside ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, corteggiato dal Napoli ma la trattativa è in stand-by perché il club azzurro attende di cedere prima Victor Osimhen: "È impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Romelu Lukaku verrà deciso nelle prossime ore. L’attaccante belga è sempre più vicino al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli, ieri sera, ha disputato la prima partita della stagione 2024/2025. Infatti, gli azzurri hanno giocato il primo turno di Coppa Italia contro il Modena vincendo ai rigori grazie a un’ottima prestazione di Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)