Skriniar: "Non sono felice della mia situazione al Psg"

Dopo un avvio di stagione in cui ha trovato poco spazio, Milan Skriniar esce allo scoperto e parla del suo momento al Psg. In un'intervista rilasciata a Sport Aktuality, l'ex Inter si è detto scontento della sua situazione nel campionato francese. Infatti, per ora ha collezionato solo due presenze in Ligue 1 col club parigino. Psg, Skriniar: "Potevo andare via, ma ho deciso di rimanere e lottare per una chance" Skriniar ha spiegato come si sente in questo momento: "Sto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra allenata da mister Thiago Motta è riuscita fino (SpazioJ)

Ortiz Juve, idea dal Brasile. Il pupillo di Giuntoli è il colpo per gennaio? Cifre e dettagli: tutto quello che c’è da sapere (Juventus News 24)

In quel caso la Juventus ci penserebbe, a patto però che si trovi una soluzione per l’ingaggio, visto che 10 milioni di euro sono fuori budget per la Signora. Come riferisce Gazzetta, da seguire sempre Skriniar in prestito, vecchia conoscenza nerazzurra ora al Psg. (Tutto Juve)

📢 Skriniar alla Juventus, l’ex Inter manda messaggi: la posizione di Giuntoli

Per la difesa la Juventus di Cristiano Giuntoli punta il calciatore del Flamengo, Leo Ortiz. Non solo Ismajli: cosa filtra sul brasiliano. (JMania)

An Skriniar potrebbe diventare per la Juventus una soluzione tampone, con una formula di prestito, per affrontare l'emergenza in difesa scaturita dall'infortunio di Gleison Bremer: lo scrive La Gazzetta dello Sport, specificando che un eventuale trasferimento dello slovacco a Torino durante (ilBianconero)

Skirniar alla Juventus – In questo avvio di stagione Luis Enrique ha spesso fatto scelte di formazione che non hanno visto coinvolto Milan Skriniar. L’ex Inter, infatti, è tutt’altro che un titolarissimo per il tecnico del Psg che, fin qui, l’ha impiegato in appena due occasioni. (FantaMaster)