Canovi certo: «Mercato? L’Inter ha speso poco o nulla! Buon lavoro»

Tra diciotto giorni finirà il mercato e l’Inter al momento rimane ferma sul prossimo difensore e sull’attaccante. Canovi però approva quanto fatto. POCO E NULLA – L’agente Fifa Dario Canovi a Tmw si è sbilanciato sul mercato delle big di Serie A: «Fin adesso ha fatto bene l’Inter perché ha preso i calciatori che gli servivano spendendo poco o nulla; ha fatto cose buone la Juventus ma deve ancora fare qualcosa; benino il Milan come l’Atalanta il cui salto di qualità dipenderà se Gasperini farà rendere al massimo Zaniolo e la Roma ma occorrerà vedere cosa accadrà con il futuro di Dybala». (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’IPOTESI – Se un dato positivo è stato offerto dal precampionato estivo dell’Inter, di certo, esso ha a che fare con il rendimento di Yann Bisseck sia in difesa che nella costruzione dell’azione. Il difensore tedesco è stato il leader della difesa nerazzurra sia nelle prime amichevoli, in cui è stato assente il blocco italiano impegnato precedentemente agli Europei, sia nelle ultime, in cui sono tornati sia Francesco Acerbi che Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Manca ormai una settimana alla prima giornata di campionato che vedrà l'Inter, campione in carica, impegnata sul campo del Genoa. Nel frattempo i nerazzurri stanno testando la preparazione in una serie di amichevoli estive ma devono fare i conti con l'emergenza in infermeria. (AreaNapoli.it)

Partita in programma Stamford Bridge di Londra, domenica 11 agosto ore 16 italiane (le 15 locali). (Inter-News)

Inter, Lautaro e Calhanoglu rimangono a Milano: niente amichevole col Chelsea

LO STATUS – Marko Arnautovic l’anno scorso ha condiviso con Alexis Sanchez il ruolo di prima alternativa ai due attaccanti titolari dell’Inter. Ma, complici i tanti infortuni, spesso non era a disposizione alla pari del compagno di reparto “di riserva”. (Inter-News)

Gianni Pampinella Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 14:31) Domani alle 16 Chelsea e Inter scenderanno in campo per l'ultima amichevole prima dell'inizio dei rispettivi campionati. AI microfoni del club, Enzo Maresca ha parlato così della gara contro i nerazzurri: "Sono molto emozionato. (fcinter1908)

Secondo quanto appreso da FcInter1908.it, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez proseguiranno il loro lavoro a Milano e non si aggregheranno alla squadra per la trasferta di Londra. (fcinter1908)