C'è Pellegrini. Occasione per Celik

Pochi dubbi per la prima sulla panchina della Roma di Juric . Il tecnico croato si affiderà al suo 3-4-2-1 per cercare la prima vittoria stagionale contro un'Udinese ancora imbattuta in queste prime quattro giornate. In porta confermato ovviamente Svilar , mentre la linea a tre sarà composta da Mancini, Ndicka e Angelino , con Hermoso e Hummels che avranno bisogno ancora di qualche seduta per potersi confermare dal primo minuto. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, una situazione difficile da gestire per il nuovo tecnico croato, che in conferenza ha ribadito il suo unico obiettivo: la zona Champions League, che la Roma non vede da 7 anni. Ivan Juric, oggi alle 18:00, guiderà i giallorossi contro l’Udinese, in uno Stadio Olimpico nella prima mezz’ora deserto. (RomaNews)

Roma-Udinese vale la quinta di Serie A, l’Olimpico si prepara ad accogliere il match in programma domenica 22 settembre alle 18. Ecco tutto quello che c’è da sapere per vivere questo secondo appuntamento stagionale all’Olimpico. (Pagine Romaniste)

Nella partita di domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico contro l'Udinese, la Roma scenderà in campo per la prima volta in stagione indossando la sua terza maglia. Tornerà, dunque, lo storico stemma degli anni ’30 con l’acronimo ‘ASR‘. (ForzaRoma.info)

Roma Udinese in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

L’attaccante francese è pronto, e lo sta dimostrando, a guidare la nuova Udinese. A Parma ha trascinato i suoi alla rimonta e al successo, a Roma punta di nuovo a essere pericoloso, come lo è stato – ricorda la Gazzetta dello sport – lo scorso 26 novembre quando con la sua rete diede il momentaneo pareggio all’Udinese contro la Roma. (Udinese Blog)

L’Udinese si appresta a sfidare quest’oggi la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric. Una squadra giallorossa, dunque, che potrebbe presentare qualche variazione rispetto allo spartito proposto da Daniele De Rossi, che però già contro il Genoa era passato alla difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)