Jasmine contro la Swiatek nella semifinale della BJK Cup

Appuntamento difficile, per non dire arduo, ma sfida di altissimo livello nella semifinale Italia - Polonia della Billie Jean King Cup, la Davis al femminile. A Malaga nel secondo singolare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Il campo in cemento indoor della Martin Carpen Arena di Malaga è il teatro delle Billie Jean King Cup Finals 2024, il torneo mondiale per nazionali di tennis femminile. Dal 14 al 20 novembre, in Spagna, dodici squadre si contendono il titolo conquistato lo scorso anno dal Canada, vincente in finale contro l'Italia. (Olympics)

La storia dell'Italia in Billie Jean King Cup è cambiata nel 2006. Il percorso inizia a Nancy con una Francesca Schiavone praticamente perfetta contro Nathalie Dechy e soprattutto Amelie Mauresmo, n.1 del mondo. (Tiscali)

Lucia Bronzetti apre con una vittoria il suo percorso a Malaga in Billie Jean King Cup: l'azzurra, all'esordio da singolarista nella competizione con la maglia azzurra, supera Magda Linette 6-4 7-6 (3), portando l’Italia avanti 1-0 nella semifinale contro la Polonia (La Gazzetta dello Sport)

BJK Cup, Italia-Polonia 1-0: esordio con vittoria per Bronzetti

La semifinale della BJK Cup, di scena sul cemento di Malaga , è partita alla grande per l'Italia che ha trovato l'1-0 contro la Polonia grazie al successo nel match d'apertura della 25enne riminese. Bronzetti, scelta da Tathiana Garbin al posto di Lucia Cocciaretto sconfitta nella sua partita dei quarti con il Giappone, ha sfoderato una prestazione solida e intelligente tatticamente, gestendo i momenti difficili e sconfiggendo la polacca Magda Linette (n. (Eurosport IT)

Lucia Bronzetti batte per 6-4 7-6 Magda Linette e porta l'Italia in vantaggio 1-0 sulla Polonia nella prima semifinale della Billie Jean King Cup. (Il Mattino di Padova)

Lucia Bronzetti porta il primo punto all’Italia nella sfida alla Polonia nella semifinale di Billie Jean King Cup. La tennista romagnola si è imposta con il punteggio di 6-4, 7-6(4) su Magda Linetta in un match durato oltre due ore, e che porterà Jasmine Paolini a giocare con maggiore tranquillità il match contro Iga Swiatek. (TennisItaliano.it)