Meteo Padova, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

Meteo Padova, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Previsioni Meteo per Padova: Giovedì 26 Settembre 2024 La giornata di giovedì a Padova sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto con presenza di nebbia e nubi sparse nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 16-20°C con un’umidità che oscillerà tra l’83% e il 96%. Il vento soffierà a bassa intensità, con una media di 1-12 km/h proveniente da diverse direzioni, principalmente settembrione e nord. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Così Stefano Andreotti, figlio del 7 volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, si dice “addolorato per le parole” di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello storico esponetene della Dc nell'uccisione del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. (La Stampa)

Il figlio del 7 volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, Stefano, si dice “addolorato per le parole” di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell’uccisione del generale Carlo Alberto dalla Chiesa. (Livesicilia.it)

La giornata inizierà con cielo coperto e temperature che si manterranno intorno ai 16 gradi Celsius. Nella prima parte della mattinata sono attese precipitazioni leggere, con un aumento della velocità del vento fino a 6 km/h proveniente da nord-nordest. (Meteo Italia)

Meteo Potenza, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

«Accusare mio padre di un suo possibile coinvolgimento in un omicidio o di avere rapporti con la mafia è uno schiaffo alla sua memoria e alla sua storia». Il figlio del 7 volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, Stefano, si dice «addolorato per le parole» di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell’uccisione del generale Carlo Alberto dalla Chiesa. (Giornale di Sicilia)

«Accusare mio padre di un suo possibile coinvolgimento in un omicidio o di avere rapporti con la mafia è uno schiaffo alla sua memoria e alla sua storia». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Giovedì, 26 Settembre 2024 (Meteo Italia)