Margaret Spada morta per una rinoplastica: «Lo studio medico Procopio senza autorizzazione». Nuova perquisizione del Nas e sigilli

«Lo studio del medico dove è stata operata Margaret Spada, non risulta autorizzato per attività procedurali». È quanto comunica il presidente della Regione Francesco Rocca in riferimento allo studio medico Procopio di Roma. «Daremo agli investigatori e al Nas tutte le informazioni. Da una prima analisi, non ci risulta un'autorizzazione sanitaria valida. Queste sono le informazioni che ho assunto in via sommaria. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

La procura di Roma, con il pm Erminio Amelio, ha anche acquisito il cellulare della ragazza deceduta, che sarà analizzato: sembra infatti che la ragazza e il centro medico avessero preso accordi, la scorsa estate, attraverso messaggi e la ragazza avrebbe inviato - sempre tramite il telefono - l’elettrocardiogramma. (Gazzetta del Sud)

Salvo Sferrazzo, il fidanzato di Margaret Spada, la ragazza morta dopo un intervento di rinoplastica, ha lanciato un’accusa ai medici Marco Antonio e Marco Procopio, facendo riferimento anche all’esistenza di un video. (Virgilio Notizie)

Si sorreggono a vicenda mentre varcano l’ingresso dell’ospedale dove è in corso l’autopsia sul corpo della figlia. L’arrivo al Policlinico Tor Vergata poco dopo le 11.30, gli occhiali scuri per coprire le lacrime che scorrono ininterrottamente dal giorno della tragedia, il passo affaticato di chi non dorme da tempo. (ilmessaggero.it)

Margaret Spada, l'autopsia: "Morta per arresto cardiocircolatorio, quadro di sofferenza acuta"

La giovane è deceduta all’ospedale Sant’Eugenio dopo aver ricevuto un’anestesia locale nell’ambulatorio del centro medico situato in zona Eur. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

I Nas torneranno nella struttura per verificare la presenza del defibrillatore. Analisi anche sul cellulare della ragazza (Adnkronos)

I primi risultati dell'autopsia sulla salma di Agata Margaret Spada, la 22enne deceduta dopo un'iniezione in una clinica alla quale si era rivolta per un intervento al naso, evidenziano come sarebbe morta per un arresto cariocircolatorio in un quadro di sofferenza acuta. (Fanpage.it)