Valanga in Francia, travolta guida e 8 sciatori: 4 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Nove persone, di cui una guida di alta montagna e otto sciatori, sono state travolte da una valanga mentre stavano facendo un fuoripista a Tignes, località francese in Savoia. Le ricerche sono in corso ma il soccorso alpino riferisce di almeno 4 morti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

Poi il bilancio definitivo: "Non ci sono altre vittime", ha detto il prefetto di Albertiville. Per tutta la giornata si è parlato di 9 persone coinvolte. (Quotidiano.net)

È di almeno quattro morti il bilancio della valanga che ha travolto, questa mattina sulle Alpi francesi, nove sciatori che stavano facendo un fuori pista a Tignes, nella Savoia, secondo quanto riporta Le Dauphine, che riporta fonti dei soccorritori ... (Il Secolo d'Italia)

Sotto la neve ci sono ancora cinque persone e i soccorritori sono pessimisti riguardo alla loro possibilità di essere sopravvissuti, a ... (Corriere del Ticino)

L'incidente si è verificato a circa 2100 metri di altitudine. PARIGI – Una valanga ha travolto un gruppo di sciatori nel settore fuoripista di Tovière, a Tignes, stazione sciistica della Savoia in Francia. (Blitz quotidiano)

Sono 9 le persone travolte da una valanga nel settore fuoripista di Toviere, a Tignes, sulle Alpi francesi: quattro le vittime accertate finora. (TG La7)

TIGNES - «Confermo un bilancio definitivo di quattro morti»: lo ha detto questa sera Cyril Anceau, della polizia di Albertville, parlando ai microfoni di BFM-TV. Articoli Precedenti. (tio.ch)