Inter, Calhanoglu sale a 19 rigori segnati su 19: in 12 come lui non sbagliano mai

Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. Nella lista anche delle vecchie conoscenze della HIGHLIGHTS INTER-ARSENAL (Sky Sport)

Su altre fonti

Tanti rimpianti per i Gunners, padroni del campo per larghi tratti della partita ma incapaci di concretizzare il lungo predominio. (il Giornale)

La squadra di Simone Inzaghi è matura, solida, forte in ogni reparto e ha in panchina elementi dello stesso livello rispetto ai titolari. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (La Gazzetta dello Sport)

“La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Lautaro: dobbiamo prima di tutto recuperare energie perché oggi abbiamo speso tanto, poi penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella di oggi (Terzo Tempo Napoli)

Calvarese: «Intervento di Sommer su Merino da rigore. Il motivo!»

Io non riesco a capire. L tecnico dei Gunners Arteta in conferenza stampa ha tuonato: "Le decisioni dell’arbitro hanno indirizzato la gara. (ilBianconero)

La vittoria contro l'Arsenal può essere uno spartiacque per l'Inter di Simone Inzaghi. Perché se è vero che forse un pareggio sarebbe stato più giusto - fra il pugno di Sommer a Merino e le tante occasioni finite sui piedi degli attaccanti avversari, al netto della traversa di Dumfries - dall'altra parte essere a quota 10 avendo già incontrato le avversarie più accreditate, in particolare il Manchester City, pone il club con la possibilità di vedere concretamente l'ottavo posto che dovrebbe essere intorno ai 16 punti in 8 partite, forse meglio 17. (TUTTO mercato WEB)

IL RAGIONAMENTO – Giampaolo Calvarese ha spiegato a Prime Video il motivo per cui, secondo lui, sarebbe stato giusto assegnare il rigore all’Arsenal per il presunto fallo di Yann Sommer ai danni di Mikel Merino. (Inter-News)