DayDreamer, Sanem e Can sempre più vicini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda venerdì 5 marzo su Canale 5, dopo aver clpito Can credendolo un orso, Sanem si sente in colpa e si avvicina sempre più a lui.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman , il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5.Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)
Se ne è parlato anche su altri media
Aziz sfida Yigit. Alla tenuta, Yigit cerca di telefonare a Sanem, ma lei non risponde. Sanem e Can tornano e, su suggerimento di Deren, si mettono a lavorare insieme. Finalmente Can e Sanem tornano alla tenuta e Yigit rimprovera la ragazza. (NonSoloRiciclo)
Quando Sanem minaccerà di lasciare la città, dopo essersi licenziata dalla Fikri Harika, Can la convincerà a rimanere e la sorprenderà con una romantica proposta di matrimonio. Anticipazioni TV. Le Anticipazioni di Daydreamer provenienti dalla Turchia ci rivelano che, nelle Puntate presto in onda su Canale5, Can e Sanem si sposeranno. (ComingSoon.it)