Buongiorno, netto rilancio del Napoli: la reazione del Torino. Le cifre

Il Napoli per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha messo sul piatto 32 milioni più bonus (o l’eventuale prestito con diritto di riscatto di Ostigard), una cifra che però non ha fatto cedere Cairo. Ora il DS Manna è pronto a rilanciare e a presentare ufficialmente nei prossimi giorni un’offerta con una base da 35 milioni. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport . "Buongiorno è una chiara richiesta di Conte, che prima dell’inizio dell’Europeo aveva anche avuto modo di incontrare il difensore, di parlargli e illustrargli il proprio progetto all’ombra del Vesuvio (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per altri due difensori Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. (Tutto Napoli)

È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. L'idea è quella di sbloccare al più presto la trattativa che porterà il difensore in azzurro, dopo che è stato richiesto espressamente da Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Napoli, rilancio record per Buongiorno: nuova offerta shock al Torino – CorrSport

Retroscena da Torino: "Buongiorno maturato in Germania. Ha fatto una riflessione sul Napoli" Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Buongiorno (Tutto Napoli)

In casa Napoli si sta lavorando in vista della prossima stagione. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha dato vita ad un entusiasmo incredibile, il quale dovrà poi proseguire sul rettangolo verde. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, offerta da capogiro al Torino per Buongiorno. De Laurentiis determinato dopo il primo rifiuto. Cairo resiste e punta a 45 milioni. Le ultime sul calciomercato azzurro. Calciomercato Napoli: la prima offerta respinta dal Torino (Napolipiu.com)