Sanità in Sicilia, Schifani vuole le nomine dei direttori sanitari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Nessuna deroga per i Manager delle ASP siciliane, entro il 2 settembre dovranno essere indicati i direttori sanitari, è stato chiaro il presidente della Regione Renato Schifani: 'Solamente i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

I vertici nominati a Catania Nominati, finalmente, i cinque vertici di Asp e aziende ospedaliere catanesi in sospeso. (BlogSicilia.it)

CATANIA – La partita a scacchi per le nomine della sanità rimescola le carte nel centrodestra e pare che arrivi un messaggio chiaro al gruppo Lombardo-Miccichè. Nessuna casella che conta, nella sanità catanese, da sempre epicentro del potere Lombardiano, è stata affidata a nuovi direttori o manager “vicini” all’ex governatore. (Livesicilia.it)

Lo dice il segretario generale della Cgil Sicilia, Alfio Mannino, a proposito della vicenda delle nomine nella sanità. Quando si comincerà a parlare di piano sanitario e degli interventi necessari per rimettere in sesto la sanità pubblica?». (Giornale di Sicilia)

Ecco chi sono lunedì 2 Settembre 2024 (ilSicilia.it)

Le parole del segretario generale della Cgil Sicilia e di Giambona (Pd) (Livesicilia.it)

“Oggi, dopo ripetuti stenti, si completa finalmente il management delle aziende sanitarie della Regione – così in una nota il segretario generale Uil-fpl Totò Sampino e il segretario regionale con delega alla sanità Pippo Piastra che proseguono – auspichiamo che le nuove direzioni strategiche, si mettano subito a lavoro sulle priorità finora in standby. (Giornale L'Ora)