La Juventus e Douglas Luiz aprono alla cessione: due club di Premier interessati|Primapagina
Due club di Premier League sono interessati all'acquisto di Douglas Luiz dalla Juventus e il giocatore è aperto a un ritorno in Inghilterra, con i bianconeri pronti ad ascoltare offerte per un prestito con obbligo di riscatto durante il mercato di gennaio. L'indiscrezione è riportata in Inghilterra da una fonte autorevole, Sky Sports News, a riprova del difficile inserimento e ambientamento nel nostro campionato da parte del centrocampista brasiliano, che invece bene aveva fatto nelle cinque stagioni giocate con la maglia dell'Aston Villa, con un totale di 204 presenze e 22 gol. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
I tifosi della Juventus, a giudicare dai post su X, si aspettano altre operazioni da Cristiano Giuntoli, numero 1 dell'area sportiva del club. Il centrocampo al momento è l'unico reparto che a livello numerico non ha bisogno di innesti. (fcinter1908)
Douglas Luiz all’Aston Villa – Il futuro di Douglas Luiz potrebbe presto essere lontano dalla Juventus. Questo perché, stando a quanto fa sapere Sky Sport Uk, più di un club inglese sarebbe sulle tracce del centrocampista brasiliano. (FantaMaster)
Infatti il centrocampista brasiliano è stato proposto a vari club di Premier League ma la Juventus non è convinta perché fare un'i9mportante minusvalenza. (Tutto Juve)
Nuova avventura in questa seconda parte di stagione per Alice Giai, che lo scorso luglio ha firmato con la Juventus Women il suo primo contratto da professionista legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e che nei mesi scorsi ha giocato in prestito a Napoli... (Tutto Juve)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato oltre al Manchester United ci sarebbe anche il Fulham sul centrocampista brasiliano Juventus, spunta un'altra società inglese interessata a Douglas Luiz (Bianconera News)
Non solo il Manchester City sulle tracce di Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della Juventus e della nazionale brasiliana: stando a quanto riportato dalla redazione inglese di "Sky Sport", la Juve accetterebbe di cedere il giocatore in cambio di una 30 ina di milioni di euro, e il numero di squadre di Premier League interessate al brasiliano starebbe aumentando. (Tutto Juve)