Italia-Francia, Barella recuperato! Formazione quasi definita – Sky
Italia-Francia è in programma per domani 17 novembre alle ore 20:45 a San Siro: Nicolò Barella ha recuperato dalla contusione e dovrebbe quindi comparire nella formazione ufficiale di Luciano Spalletti. LA SFIDA – Italia-Francia sarà la sfida valida per l’ultima giornata del girone di Nations League per la formazione azzurra e quella transalpina. Gli azzurri si presentano alla sfida da primi nel girone, consapevoli che con due risultati su tre saranno sicuri della vetta. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles. L'Italia torna in campo pochi giorni dopo la sfida in Belgio, contro la Francia potrebbero esserci parecchie novità di formazione. (Goal Italia)
L'altra novità a centrocampo Locatelli per Rovella. Anche in quel caso con ritiro ad Appiano Gentile. (Sky Sport)
WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)
“Il ricordo di Gigi Riva può essere un simbolo a cui ci dobbiamo attaccare, lui determinava con i fatti più che con le parole. Sono queste le parole con cui il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha iniziato la propria conferenza stampa alla vigilia della partita Italia-Francia, valida per la sesta e ultima giornata di Nations League, che si disputerà domani 17 novembre allo stadio San Siro alle 20.45. (Il Fatto Quotidiano)
Nella serata che sarà dedicata a un toccante ricordo di Gigi Riva, il c.t. chiede una squadra «con lo stesso modo di fare di Rombo di tuono, che stava zitto e tirava le cannonate: facciamo vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto». (Corriere della Sera)
L'Italia si prepara a scendere in campo contro la Francia in un match che promette spettacolo e intensità, valido per l’ultima giornata del Gruppo 2 della Lega A della UEFA Nations League. L'appuntamento è per domenica 17 novembre 2024 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, teatro di grandi sfide del calcio internazionale. (GianlucaDiMarzio.com)