Calciomercato, le notizie di oggi: Juventus, in settimana si può chiudere Khephren Thuram. Il Como sogna il colpo Varane

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. Sembra ormai certo l’addio di Joshua Zirkzee. «Ha una clausola, andrà via al 99.9%». Invece, per Riccardo Calafiori l’intenzione del Bologna è di trattenere il giocatore: «Lo abbiamo preso 12 mesi fa per cui vediamo cosa succederà nel mercato ma nella nostra testa c’è la volontà di tenerlo». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

MICELI (MEDIASET): "INTERESSE CONCRETO DEL MARSIGLIA PER LOCATELLI) - (LEGGI ) 13.02 - DALLA TURCHIA: IL BESIKTAS FA SUL SERIO PER MILIK - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il nome è quello di Khephren Thuram, figlio dell'ex difensore Lilian e fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus. Non solo Douglas Luiz. (Today.it)

E Rabiot? Giusto, Rabiot ... Dal ritiro della Francia ha rilasciato dichiarazioni interlocutorie. (Tuttosport)

Juventus, chi è Khephren Thuram? Età, ruolo, caratteristiche tecniche e valutazione di mercato

Secondo colpo in arrivo per la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz, il club bianconero è sempre più vicino a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza, accostato anche al calciomercato Milan: operazione da 20 milioni di euro più bonus (5 milioni di euro) legati a performance di squadra e presenze. (Milan News 24)

Non solo il mercato in entrata per la Juventus: dopo Moise Kean, un altro calciatore bianconero potrebbe presto salutare Torino. Oltre al mercato in entrata, Cristiano Giuntoli è al lavoro anche per trovare (SpazioJ)

Un altro figlio d'arte sbarca nel campionato italiano. Un arrivo in grande stile, ad aggiungere un altro tassello importante al centrocampo bianconero dopo Douglas Luiz e ad accendere il duello a distanza con il fratello Marcus, centravanti dell'Inter storica rivale. (Eurosport IT)