Paola Cortellesi: “Ho smesso di censurarmi. E a mia figlia insegno a non sentirsi sbagliata”

«Non vedevo l’ora di tornare su questo set, con questo gruppo di lavoro: siamo una cosa sola» dice Paola Cortellesi, il sorriso che le illumina il viso. Capelli sciolti, pantaloni e maglietta blu, la regista debuttante che con C’è ancora domani è stata la protagonista dell’anno (con 36 milioni 767mila 143 euro è stato il film più visto e col maggior incasso del 2023, pioggia di premi), torna nei … (la Repubblica)

Su altre fonti

E le parole delle donne». Paola Cortellesi, tornata nei panni di attrice nella terza stagione di "Petra", vive ancora fresco il successo del suo esordio dietro la cinepresa con la storia di Delia, tra violenze, abusi e la voglia di rivalsa che l'ha portata ad uno dei gesti più coraggiosi dell'epoca: il primo voto. (leggo.it)

Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original, prodotte da Sky e Cattleya. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. (Sky Tg24 )

Paola Cortellesi è ancora Petra Delicado. Dal successo internazionale con "C’è ancora domani" al set di una serie che le piace, la rende felice. (ilmessaggero.it)

Petra 3, entrano nel vivo le riprese della serie con Paola Cortellesi: la (probabile) data d’uscita

Paola Cortellesi dopo lo strepitoso successo di C’è ancora domani, vestirà nuovamente i panni di Petra Delicato per una terza stagione che vedrà la poliziotta in compagnia di un uomo con dei figli, nel tentativo di smussare gli angoli del suo carattere e di lasciarsi andare. (Trash Italiano)

Verrebbe voglia di rispondere: ma chi ti ha detto niente? Bisogna farlo con una certa grazia". Oggi sto permettendo a me stessa di ascoltare profondamente la mia natura, nessuno deve venire a chiederti conto della costruzione della vera te. (L'HuffPost)

Genova. Entrano nel vivo le riprese della nuova stagione di ‘Petra’, la serie ambientata a Genova con protagonista Paola Cortellesi nei panni di un’ombrosa e geniale poliziotta. (Genova24.it)