Cairo: «Tutte le società devono cedere. Anche l’Inter campione»

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha spiegato i motivi della cessione di Alessandro Buongiorno citando tra l’altro anche l’Inter su Sky Sport. CESSIONE – Urbano Cairo ha dato le sue spiegazione sulla cessione di Alessandro Buongiorno, su cui si è inserita anche l’Inter: «In quell’occasione mi complimentai con lui perché aveva rinnovato quando poteva cogliere l’opportunità di non farlo per avere vantaggi successivi. (Inter-News)

Su altri media

Per la nuova stagione, "Ambizione non ci manca, ma oggi sta ripartendo un ciclo ed è prematuro dire cosa vogliamo fare". Sul mercato, è stato annunciato Adams, "Abbiamo attese positive, cerchiamo un paio di difensori e un esterno sinistro" Svela anche un retroscena sulla cessione di Buongiorno... (Sky Sport)

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex... (Torino Granata)

“Vanoli lo stimo molto, percorso interessantissimo partendo dalla gavetta, ha lavorato con Sacchi, Ventura, Conte e poi ha deciso di essere il primo e prendersi responsabilità; ha fatto benissimo in Russia, poi il Venezia da penultimo l’ha portato a vincere il campionato l’anno successivo. (Europa Calcio)

Cairo annuncia che il Torino, primo avversario del Milan, farà ancora due-tre innesti

Paolo Vanoli, neo allenatore del Torino, nella sua conferenza stampa di presentazione di oggi, ha parlato anche della sua visita a Superga appena arrivato in granata: "Sono un ex giocatore, tutti parl (TUTTO mercato WEB)

Locatelli Juve, una squadra di Serie A vorrebbe il centrocampista bianconero! COSA FILTRA (Juventus News 24)

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose bene e magari anche velocemente": così il presidente del Torino, Urbano Cairo, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paolo Vanoli. (Milan News)