Formula1, Red Bull via Lawson, arriva Tsunoda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 27 mar. Cambio in corsa nella griglia del Mondiale 2025: in Red Bull via Liam Lawson e dentro Yuki Tsunoda. Il neozelandese paga due gare decisamente sottotono in Australia e Cina, mentre il giapponese viene promosso dalla VCARB per diventare il nuovo compagno di squadra del campione in carica Max Verstappen. Lawson conserva però un posto da titolare sostituendo il giapponese nel team di Faenza (per lui è un ritorno). (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
La coabitazione con il quattro volte campione del mondo ha distrutto parecchie carriere. (FUNOANALISITECNICA)
Ovvero, una RB21 che deve migliorare. No, non è esattamente d’accordo sulla decisione Red Bull di sostituire Lawson con Tsunoda . (Autosprint.it)
Quest’inizio di stagione è stato al di sotto delle aspettative per la Ferrari, che dopo solo due GP si trova a dover rincorrere una McLaren che vuole andare via in fuga. Nel campionato piloti infatti, la prima delle due Ferrari, ovvero quella di Hamilton, è distante ben 35 punti dalla prima posizione. (News Sports)
Numeri da record per la seconda edizione di Ego Pizza Festival 2025: 5mila le presenze che, nonostante le restrizioni delle tendostrutture, hanno affollato la Villa Peripato nelle giornate del 21 e 22 marzo, oltre 1,5 milioni di visualizzazioni sui profili social dell’evento, con più di 300mila utenti raggiunti. (Tarantini Time Quotidiano)
Red Bull ha sorpreso il mondo della Formula 1 annunciando la promozione di Yuki Tsunoda al team principale, dove affiancherà Max Verstappen. Tsunoda, entrato a far parte dell’organizzazione nel 2021 per sostituire Daniil Kvyat in AlphaTauri, è rimasto l’unico pilota costante nonostante le numerose rivoluzioni che hanno interessato il gruppo. (GPFans)
Fatali per il neozelandese i troppi errori commessi negli appuntamenti iniziali di Melbourne (ritirato) e Shanghai, quando è arrivato per due volte ultimo nelle qualifiche di Sprint Race e normale gara, chiudendo fuori dai punti. (Il Fatto Quotidiano)