Zielinski: "Tornerò a Napoli, ho comprato casa poco prima di andare via. Anche a Milano ho trovato un bel sole"

"A Napoli ho passato anni indimenticabili, ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. Adesso è il momento di vivere e scoprire Milano: anche qui ho trovato un bel sole!". Così Piotr Zielinski ha parlato del suo addio al Napoli per approdare all'Inter nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. "I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare squadra dopo 8 anni. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’amichevole pareggiata a Pisa nella quale è stato impiegato nuovamente da titolare, Piotr Zielinski concede un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport quando mancano due settimane esatte all’inizio della Serie A, con l’Inter di scena a Marassi contro il Genoa. (Passione Inter)

Si sarà accorto anche della differenza tra la vecchia città e la nuova. "A Napoli ho passato anni indimenticabili: ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo-interista Piotr Zielinski in diversi passaggi è tornato anche sulla fine della sua esperienza a Napoli e sulle differenze con la realtà nerazzurra. (Tutto Napoli)

Inter, le parole di Zielinski (Fantacalcio ®)

Zielinski: "Ultimo anno? Inspiegabile, ma all'Inter non ci faremo prendere dall'entusiasmo"

De Laurentiis disse che ho scelto Milano perchè sono abituato alla nebbia? La nebbia in Polonia c’è davvero, non mi offendo. Zielinski: ”C’erano anche club disposti a pagare qualcosa a gennaio, ma guardando alle qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. (Terzo Tempo Napoli)

Zielinski sull’arrivo all’Inter e l’impatto con Inzaghi Piotr Zielinski si racconta: la scelta dell’Inter, il rifiuto dell’Arabia, il ricordo di Napoli e le aspettative per il futuro. L’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Napolipiu.com)

SCELTA INTER – «Avevo altre possibilità, in Italia e all’estero. C’erano anche club disposti a pagare qualcosa a gennaio, ma guardando le qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. (Lazio News 24)