16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester

TMW 16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester Quando è nato, si dice abbia preso ispirazione da Milanello. Ma l'Etihad Campus, col passare degli anni, è andato ben oltre ogni più rosea previsione di qualsiasi club italiano. Che sogna strutture all'avanguardia e guarda gli inglesi come un futuro all'apparenza irraggiungibile. Nel 2008, chi si aggirava nei dintorni del nuovissimo Etihad Stadium, all'epoca noto solo come City of Manchester Stadium, aveva la sensazione di una cattedrale nel deserto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Di qui la nuova formula e un remake della finale di due stagioni fa, nello stesso torneo, nella quale stupì l’Inter e vinse il City. L’ostacolo più alto è all’inizio del cammino. (Quotidiano Sportivo)

Nell’episodio di oggi focus sulla Champions League alla vigilia di Manchester City-Inter, conferenza stampa e probabili formazioni. (Passione Inter)

TEMUTI – Ospite negli studi radiofonici di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, Francesco Toldo si concentra sul derby ma anche sulla partita di questa sera: «Il derby è una storia a sé. Stasera è importante col City, ma il derby è una partita a sé e si vedrà. (Inter-News)

Toldo sicuro: «Inter, il Manchester City ci teme! Un motivo preciso»

Manchester City-Inter Primavera finisce con una grande vittoria (2-4) per la squadra di Zanchetta. Anche nella sfida di Youth League Berenbruch si prende la scena. (Inter-News)

L'Inter sarà impegnata oggi, mercoledì 18 settembre alle 21, in casa del Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

LE ULTIME – Manchester City-Inter è il match atteso da tempo dal tecnico Simone Inzaghi per prendersi, solo in parte, quella rivincita auspicata dopo l’amara finale di Champions League del 2023. Il match promette spettacolo, pensando a cosa le due compagini siano state in grado di fare nella scorsa stagione. (Inter-News)