Tradizione scozzese con un’anima giapponese: Atalanta, ecco il Celtic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Archiviato il successo in terra lagunare contro il Venezia, l'Atalanta cerca consensi e continuità anche in Champions League. Domani sera (mercoledì 23 ottobre) al Gewiss Stadium arriva infatti il Celtic per la sfida della terza giornata della fase campionato della massima rassegna continentale. Una partita da non sbagliare perché dopo i quattro punti conquistati complessivamente tra Arsenal e Shakhtar, la Dea cerca un'altra vittoria che in chiave qualificazione avrebbe un peso non indifferente, anche alla luce della portata delle successive sfide europee che completeranno il calendario nerazzurro da qui a gennaio. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il bosniaco ha saltato in extremis la trasferta di Venezia, mentre lo svedese ha lasciato il campo dopo i primi 45’ al Penzo. Già ai box Scalvini, Toloi e Kossounou, le eventuali assenze di Kolasinac e Hien lascerebbero a Gian Piero Gasperini un solo difensore centrale di ruolo, Berat Djimsiti, con la necessità di adattare il resto del reparto. (L'Eco di Bergamo)

Domani è già giornata di rifinitura e vigilia per l’Atalanta, che mercoledì alle 18.45 affronterà il Celtic a Bergamo. Il primo appuntamento è in programma alle 12 con la conferenza stampa di mister Gasperini e Mario Pasalic, al Gewiss Stadium di Bergamo. (Calcio Atalanta)

“L’Atalanta è probabilmente la migliore squadra nella marcatura a uomo nel calcio mondiale”. L’elogio dell’anti-antivigilia è di Brendan Rodgers, allenatore del Celtic Glasgow, al canale scozzese STV. Una partita, ha osservato il tecnico nordirlandese riferendosi al 2-2 nel prefestivo con l’Aberdeen “totalmente diversa”, secondo le parole raccolte da celtsarehere. (Calcio Atalanta)

Atalanta-Celtic: estesi i divieti di vendita e somministrazione di alcolici

Lunedì 21 ottobre - i nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento mattutina al Centro Bortolotti. La squadra scenderà in campo mercoledì 23 ottobre alle ore 18.45 al Gewiss Stadium per affrontare il Celtic nel 3º turno della League Phase UEFA Champion League 2024-2025. (Tutto Atalanta)

Bergamo. I primi si sono già visti lunedì, poi martedì e mercoledì il numero è destinato ad aumentare: è il richiamo della Champions League, tornata a Bergamo dopo quasi tre anni e che mercoledì (23 ottobre) alle 18:45 vedrà l'Atalanta impegnata contro il Celtic nella terza giornata della League Phase. (BergamoNews.it)

In occasione della partita di Uefa Champions League Atalanta – Celtic prevista alle 18.45 di mercoledì 23 ottobre, su richiesta della Questura di Bergamo, il Comune di Bergamo, ha disposto di estendere in via prudenziale il perimetro e l’orario delle limitazioni alla vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche già previste per le partite al Gewiss Stadium, a salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica e a tutela del patrimonio artistico cittadino. (L'Eco di Bergamo)