Haiti, la tempesta tropicale dopo il terremoto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse ESTERI

Situazione disastrosa sull'isola caraibica. (LaPresse) Già devastata dal violento terremoto di magnitudo 7.2, l’isola di Haiti deve fare i conti anche con la tempesta tropicale Grace che – pur avendo perso forza – ha portato piogge e forti venti.

Almeno 1400 le vittime del sisma di sabato scorso, quasi 7 mila i feriti

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Le squadre di soccorso sono al lavoro tra le macerie dei tanti edifici crollati, e dove sono ancora intrappolati centianaia di corpi, e forse qualcuno ancora in vita. Molte anche le chiese danneggiate dal sisma: la Caritas Haiti si sta mobilitando per raggiungere le zone maggiormente interessate dal sisma. (Quotidiano.net)

Video e foto condivisi online mostrano gravi danni agli edifici e auto schiacciate dalle macerie nella città di Jeremie, circa 125 miglia a ovest della capitale Port-au-Prince Cresce ancora il numero delle vittime del terremoto ad Haiti. (Tiscali Notizie)

(HelpMeTech)

Il timore è che la situazione si possa ulteriormente aggravare nelle prossime ore, a causa del previsto arrivo della tempesta tropicale Grace. Reuters. (Avvenire)

Cronaca - Ora si teme l’arrivo di una tempesta tropicale - Dichiarato lo stato di emergenza. Condividi la notizia:. . . . . . Haiti – È salito a mille 297 morti il bilancio del terremoto di magnitudo 7.2 che sabato ha colpito Haiti. (Tuscia Web)