I look (stilosissimi) delle over 50 alla Mostra di Venezia

I look (stilosissimi) delle over 50 alla Mostra di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è chi dice che i red carpet delle grandi occasioni, come la Mostra del Cinema di Venezia, siano ormai démodé: li osserviamo da decenni, ci magnetizzano ancora? Io forse li paragonerei ai libri impacchettati a Natale: un regalo non proprio originale, che in un certo senso ci si è abituati a ricevere, ma che fa comunque sempre piacere. E a cui, soprattutto, si può dare sempre una chance di scoperta e – chissà – magari anche sorpresa. (Donna Moderna)

Su altri media

A Venezia si è messa le ali in testa, ma non è la prima volta che Mariacarla Boscono si esprime con beauty look sopra le righe. La sua specialità e trasforramre l'improbabile in un capolavoro estetico (Vanity Fair Italia)

Venezia81, Mariacarla Boscono sul red carpet con le ali in testa, stivaloni e look gothic (L'Unione Sarda.it)

Ecco le pagelle dei look. Eva Green in viola Eva Green, per il suo secondo red carpet (proprio ieri, venerdì 30 agosto, ha sfilato per la prima volta) ha optato per un look decisamente più comodo del tubino attillatissimo delle scorse ore. (leggo.it)

Un'idea per la testa: le acconciature casual di fine estate, le ispirazioni (fuori dal red carpet) delle star a Venezia 2024

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

IL BEAUTY LOOK RADIOSO DI CLARA ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2024 Credits: @soccins Via Instagram – Un clean look irresistibile, con un tocco di glam, per Clara (Cliomakeup)

Eppure, tra un flash e l'altro, le star del cinema e dello spettacolo non mancano di cedere al fascino della praticità, optando per soluzioni più casual, facili da realizzare (anche per noi), che sfoggiano durante i photocall o in occasione dei momenti liberi tra un appuntamento e l'altro. (Vanity Fair Italia)