I look (stilosissimi) delle over 50 alla Mostra di Venezia

C’è chi dice che i red carpet delle grandi occasioni, come la Mostra del Cinema di Venezia, siano ormai démodé: li osserviamo da decenni, ci magnetizzano ancora? Io forse li paragonerei ai libri impacchettati a Natale: un regalo non proprio originale, che in un certo senso ci si è abituati a ricevere, ma che fa comunque sempre piacere. E a cui, soprattutto, si può dare sempre una chance di scoperta e – chissà – magari anche sorpresa. (Donna Moderna)

Su altri media

A Venezia si è messa le ali in testa, ma non è la prima volta che Mariacarla Boscono si esprime con beauty look sopra le righe. La sua specialità e trasforramre l'improbabile in un capolavoro estetico (Vanity Fair Italia)

/30 Getty (Sky Tg24 )

Mariacarla Boscono sfila sul red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia con un originale look ispirato al gotico, composto da un lungo abito svolazzante bianco decorato da piccole piume nere, ali nere fra i capelli e stivaloni da biker alti fino al ginocchio. (L'Unione Sarda.it)

Mostra del Cinema di Venezia 2024 📽️ tutti i beauty look in Laguna ✨

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Il glamour torna in Laguna: la Mostra del Cinema di Venezia 2024, infatti, sta accogliendo tantissime star internazionali in questa sua 81esima edizione e i loro beauty look sono a dir poco strepitosi. (Cliomakeup)

E le sue protagoniste, Jenna Ortega e Winona Ryder, insieme sul red carpet mostrano i beauty look più eccentrici e sopra le righe della prima serata. Protagoniste, ovviamente, anche le loro frange . (AMICA - La rivista moda donna)