Juventus, il mercato chiude con Sancho? Lo United dovrebbe pagare buona parte dello stipendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, il mercato chiude con Sancho? Lo United dovrebbe pagare buona parte dello stipendio Lo scoppiettante mercato della Juventus potrebbe non concludersi con Teun Koopmeiners, trequartista olandese in arrivo dall'Atalanta che proprio in queste ore svolgerà le visite mediche al J Medical prima di firmare il suo nuovo contratto coi bianconeri e mettersi a disposizione di Thiago Motta. Ore di attesa per Sancho L'ultimo colpo dello scatenato Cristiano Giuntoli potrebbe essere Jadon Sancho, una sorta di ciliegina sulla torta di un mercato già così importantissimo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)
Un inizio da urlo in campionato, Indiscrezioni importanti sul possibile arrivo di Sancho a Torino, la trattativa potrebbe essere un'altra grande mossa di Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
La Juve potrebbe mettere a segno anche il colpo Sancho per rendere ancora più sontuoso il suo mercato. Come riporta Sportmediaset, i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il Manchester United: i Red Devils sarebbero disposti a cedere l'esterno con la formula del prestito senza obbligo di riscatto e contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio. (Bianconera News)
La trattativa verrà formalizzata dopo le cessioni di Kostic e Chiesa. Il primo piace alla Fiorentina, ma sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore. (FantaMaster)
Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito" Dopo aver piazzato il colpo Koopmeiners e finalizzato la cessione di Chiesa al Liverpool, Cristiano Giuntoli sta lavorando alla ciliegina sulla torta del mercato della Juventus: l'arrivo a Torino di Jadon Sancho, che permetterebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco e non graverebbe troppo sul bilancio dato che il giocatore arriverebbe in prestito gratuito: "Contatti positivi per Sancho alla Juve -- scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X - Si procede con fiducia verso il traguardo. (Bianconera News)
La Juventus avrebbe ancora buone chances di chiudere la sessione estiva di mercato con il "colpo" Jadon Sancho: come riportato dal sito specializzato inglese "Hitc.com", lo scambio tra lo United ed Il Chelsea, con protagonisti l'esterno inglese classe 2000 dei "Red Devils", e il pari ruolo dei "Blues" Raheem Sterling, non starebbe decollando. (Tutto Juve)