Juventus, il mercato chiude con Sancho? Lo United dovrebbe pagare buona parte dello stipendio

Juventus, il mercato chiude con Sancho? Lo United dovrebbe pagare buona parte dello stipendio Lo scoppiettante mercato della Juventus potrebbe non concludersi con Teun Koopmeiners, trequartista olandese in arrivo dall'Atalanta che proprio in queste ore svolgerà le visite mediche al J Medical prima di firmare il suo nuovo contratto coi bianconeri e mettersi a disposizione di Thiago Motta. Ore di attesa per Sancho L'ultimo colpo dello scatenato Cristiano Giuntoli potrebbe essere Jadon Sancho, una sorta di ciliegina sulla torta di un mercato già così importantissimo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Chelsea e Manchester United in queste ore sono infatti in contatto per un possibile scamb (TUTTO mercato WEB)

Sancho alla Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sportmediaset, la Juve avrebbe raggiunto un accordo totale con il Manchester United per il passaggio di Sancho in maglia bianconera. Fumata bianca ormai imminente e spazio solamente agli ultimi dettagli. (FantaMaster)

È vero, i casi Kostic, Arthur e soprattutto Federico Chiesa rimangono aperti, ma c'è ancora un'opzione che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta tenendo viva ed è quella di regalare a Thiago Motta un terzo esterno offensivo di grande livello, purché l'operazione sia fattibile con la formula del prestito. (Calciomercato.com)

Sancho rimane un colpo difficile, ecco perchè...

L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto Vedi anche juventus Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto: "Voglio vincere titoli, è quello che mi chiedono" (Sport Mediaset)

Nel primo giorno bianconero di Teun Koopmeiners, la Juventus vuole affondare il colpo per Jadon Sancho. Cristiano Giuntoli, riporta 'Sky', è pronto ad avanzare la prima proposta ufficiale al Manchester United: prestito con parte dell'ingaggio coperto dai red devils. (TUTTO mercato WEB)

Jadon Sancho rimane un colpo difficile per la Juventus. Situazione difficile con il Chelsea, che sarebbe pronto ad uno scambio con Sterling accontentando il giocatore sull'ingaggio. (Tutto Juve)