Fonseca a CBS: "Sono molto felice per i tifosi. Abraham è un giocatore che ho voluto sin dal primo giorno che sono arrivato qui"

Fonseca a CBS: Sono molto felice per i tifosi. Abraham è un giocatore che ho voluto sin dal primo giorno che sono arrivato qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a CBS: "Sono molto felice per i tifosi. Abraham è un giocatore che ho voluto sin dal primo giorno che sono arrivato qui" Mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di CBS Sport al termine del Derby vinto per 2-1. Queste le sue dichiarazioni: Hai ricevuto davvero tante critiche, ora come ti senti dopo questa vittoria? “Sono molto felice, una vittoria molto importante. È il derby… Il Milan aveva perso gli ultimi sei” Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Le ultime sulla panchina del Milan a poche ore dal derby contro l’Inter. Paulo Fonseca si gioca tutto con i nerazzurri: il punto della situazione In questi giorni è così partito un vero e proprio casting per il dopo Fonseca. (CalcioMercato.it)

E una fiducia che si sta sgretolando partita dopo partita, errore dopo errore. E ora Paulo Fonseca rischia il posto. (Corriere della Sera)

Continuano ad essere ore caldissime per il Milan che ha bisogno di maggiori certezze da parte della propria guida tecnica. Il nome di Paulo Fonseca, nonostante la vittoria nel derby contro l’Inter, rischia di essere ancora in bilico e in giro gli esperti non fanno altro che indagare su quello che sarà il destino della panchina rossonera. (MilanLive.it)

Di Marzio: "In caso di sconfitta pesante e rovinosa Fonseca rischia la panchina"

In caso di sconfitta, l’esonero sarebbe scontato (o quasi). O almeno così si è sforzato di dire durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)