Ancora un episodio di criminalità: rubata l'auto di Politano a Posillipo

Ancora un episodio di criminalità: rubata l'auto di Politano a Posillipo Dopo il tentato furto dell'automobile di Juan Jesus nel mirino ancora un calciatore del Napoli Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Terzo "raid" dopo la rapina subita da Neres e il colpo tentato a Juan Jesus e denunciato appena ieri dal difensore. (Fanpage.it)

Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’attaccante brasiliano e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, adesso siamo arrivati al terzo episodio criminale con vittima un giocatore degli azzurri: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

Napoli, rubata l'auto a Politano nella notte FURTO A POLITANO - Il primo è stato David Neres, che ad inizio settembre veniva fermato da alcuni malviventi in seguito a Napoli-Parma e vedeva sottratto il suo rolex con una rapina a mano armata. (Calciomercato.com)

NAPOLI, Sarà aumentata la sicurezza ai calciatori

A Napoli, ieri sera è stata rubata l’auto di Matteo Politano mentre si trovava a cena in un ristorante a Posillipo. Questa è la terza volta che i calciatori del Napoli sono stati vittime di furti, dopo il furto dell’orologio di Neres e il tentativo di furto dell’auto di Juan Jesus (Salernonotizie.it)

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Chi scrive vuole pensare sia solo un reato compiuto da qualche disperato come se ne vedono ovunque ed anche ai danni di persone “comuni”. (Terzo Tempo Napoli)

Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Firenze Viola)