Ferrari all'attacco del Mondiale Costruttori, ma la McLaren ha il match point: la preview del GP di Lusail

Ferrari all'attacco del Mondiale Costruttori, ma la McLaren ha il match point: la preview del GP di Lusail
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Mandato in archivio il Mondiale Piloti, col memorabile quarto titolo consecutivo vinto da un sontuoso Max Verstappen, la Formula 1 si concentra sulla volata finale tra McLaren, Ferrari e Red Bull per l'iride Costruttori. Volata che verrà decisa in Medio Oriente, fra Qatar e Abu Dhabi, laddove da alcuni anni i petrodollari tendono ad assicurarsi il sipario finale. Sfida apertissima, anche se la McLaren conserva un vantaggio in classifica e una versatilità tecnica che la rendono favorita. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

La presenza della Sprint nel fine-settimana porta a un cambiamento importante nell’organizzazione del primo giorno. LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE E DELLE QUALIFICHE SPRINT DI F1 ALLE 14.30 E ALLE 18. (OA Sport)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Dopo che il Gp di Las Vegas ha incoronato di nuovo campione del mondo Max Verstappen, si riaccende la lotta per il titolo Costruttori. A Doha, sul circuito di Losail, nel penultimo Gran Premio della stagione, la Ferrari cerca il sorpasso sulla McLaren, ora distante soltanto 24 punti. (Adnkronos)

Formula 1 2024, in diretta GP Qatar Sky Sport e NOW, Lusail Sprint LIVE in chiaro TV8

Tanti i temi che scaldano la vigilia del penultimo weekend della stagione, dove a tenere banco è soprattutto il duello tra McLaren e Ferrari per il titolo Costruttori. Ma ci sono anche delle novità che riguardano la pista. (Sky Sport)

La mappa del circuito di Losail su cui oggi si disputano le prove libere e le qualifiche sprint del GP del Qatar della Formula 1 2024. (Fanpage.it)

Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e in streaming su NOW In arrivo su Sky e streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di F1, F2 e F1 Academy. (Digital-Sat News)