Donna uccisa a Udine, il presunto assassino è l'uomo deceduto in un incidente a Basiliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Una donna di origini tunisine di 47 anni, Samya Kedim, è stata trovata morta in uno stabile al numero 71 di via Joppi a Udine. Potrebbe trattarsi di un femminicidio. L'autore, infatti, potrebbe essere un connazionale della vittima deceduto questa mattina in uno scontro frontale con una cisterna sulla Pontebbana. L'uomo, Saadi Mohamed Naceur, 59 anni, abitava allo stesso indirizzo della donna ma soprattutto era oggetto di un divieto di avvicinamento alla donna con tanto di braccialetto che pare non abbia suonato. (RaiNews)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la vittima è stata trovata senza vita all’interno dell’abitazione dalla polizia. Femminicidio nella mattinata di giovedì 17 aprile a Udine, dove una donna 46enne di nazionalità tunisina, Samia Bent Resshab Kedim, è stata uccisa dal suo ex marito, che poco dopo è morto in un incidente stradale durante la fuga. (Friuli Oggi)

Samia Bent Rejab Kedim L’allarme è scattato poco dopo le 11:00, quando i vicini della donna hanno allertato i soccorsi. (Nordest24)

Una donna di 46 anni è stata trovata morta nella sua casa in via Joppi 71\a a Udine nella tarda mattinata di oggi, giovedì 17 aprile. La vittima è Samia Bent Rejab Kedim. (Il Gazzettino)

I due erano separati e tra loro c’erano già stati precedenti di violenza. Era sottoposto a misure restrittive FEMMINICIDIO A UDINE, CHE COSA SAPPIAMO (Messaggero Veneto)