Auto si ribalta a Fondi, morta 24enne: compagno alla guida positivo ad alcol e droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

Una ragazza di 24 anni è morta in un incidente sulla strada provinciale a Fondi. Il figlio di 6 mesi, in auto con lei, si trova in osservazione al Bambino Gesù di Roma, ma non è in gravi condizioni. Alla guida dell'auto, una Volkswagen Golf, il compagno della vittima che, risultato positivo ad alcol e droga, è stato arrestato. Ricoverata anche un'altra ragazza a bordo con la famiglia. Secondo i primi rilievi effettuati sul posto dagli agenti della Polizia Stradale, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, la causa dell'incidente, avvenuto alle 2 della notte scorsa, potrebbe esser stata la velocità sostenuta che ha fatto ribaltare l'auto. (TuttOggi)

Su altre testate

Talmente giovane che, sul suo profilo Instagram, le foto del diciottesimo compleanno e delle vacanze con le amiche si mescolano a quelle dei suoi figli. Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)

La 24enne aveva tre bimbi piccoli: l'ultimo, che viaggiava in macchina con lei e il compagno, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bambino Gesù. (Fanpage.it)

Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. Ricoverati in gravi condizioni il figlioletto di pochi mesi della coppia e la sorella del conducente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era lui alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia. È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

Guidava ubriaco e sotto effetto di droga. Secondo quanto ricostruito finora, la Volkswagen Golf su cui viaggiavano i quattro sarebbe uscita fuori strada autonomamente, capovolgendosi. (corriereadriatico.it)

Una giovane mamma di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente stradale avvenuto a Fondi (Latina). Alla guida della vettura, il suo compagno e padre dei tre bambini, Ali Hoxha, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. (Open)