Blitz a Galatina di Fabrizio Corona per parlare con gli aggressori del quindicenne: finisce in lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasferta a Galatina (in provincia di Lecce) per Fabrizio Corona, tra inseguimenti in macchina e litigi per strada che alimentano la tensione attorno al caso del pestaggio di un 15enne nei locali della stazione. L’arrivo di Corona era stato preannunciato dalla pubblicazione sui suoi profili social dei nomi di alcuni dei minori coinvolti nel pestaggio. E nella giornata di oggi, sabato 19 aprile, C… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Il fotografo ha annunciato una puntata di «Falsissimo» sull'aggressione del 16enne nella stazione ferroviaria del comune salentino. Secondo Corona, dietro l'aggressione ci sarebbero «dinamiche di famiglie criminali che influenzano i giovani coinvolti» nel pestaggio (Open)
L'ex re dei paparazzi in Salento per girare una puntata del suo format "Falsissimo" sull'aggressione al 17enne. Cerca i presunti responsabili, li insegue in auto e litiga col legale. (Il Fatto Quotidiano)
C’è il pienone del ritorno – la discesa dei fuorisede per le feste di Pasqua – e c’è un misto di curiosità e ritrosia per i cronisti a caccia di informazioni sul pestaggio del 15enne della sera del mercoledì nei locali della stazione. (la Repubblica)

L’ipotesi di reato è lesioni in concorso aggravate dalla crudeltà, dalla superiorità numerica e dai futili motivi. I componenti de “La gang del bosco” sono stati tutti identificati, così come in commissariato a Galatina è stata ascoltata la vittima. (Telerama News)
Il ragazzo picchiato è diabetico e invalido al 100%. (il Giornale)
Continua a far discutere la vicenda del pestaggio di un adolescente disabile, così come emerso dalle cronache, avvenuta all'interno della sala d'attesa della stazione ferroviaria di Galatina, comune della provincia di Lecce: Fabrizio Corona ha anticipato la sua inchiesta sul caso, e si è detto pronto a rivelare delle scomode verità. (il Giornale)