MODENA-SAMPDORIA 1-3: LE ASSENZE ALLA FINE PESANO TROPPO, I DORIANI ESPUGNANO IL BRAGLIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Modena Sportiva SPORT

′ (7), partita finita al Braglia, Modena battuto 3-1 dalla Sampdoria, ma si pagano in maniera pesantissima le tante assenze. 90′ (2) CAMBIO nel Modena, fuori Bozhanaj, stanchissimo e dentro Cauz, Zaro va a fare il centravanti. 90′ sette i minuti di recupero concessi dall’arbitro. 84′ CAMBIO nel Modena, fuori Magnino e dentro il giovane della Primavera Zidouh. 83′ GOOOLLL del Modena! Beyuku di testa su cross di Palumbo, batte Silvestri, primo gol in B per il giovane terzino (Modena Sportiva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. Però è un dato di fatto. Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria (Samp News 24)

Sampdoria, Sottil: "Bravi i ragazzi ad interpretarla bene, pratici e cinici" (TUTTO mercato WEB)

“Oggi abbiamo disputato uno dei più primi tempi più belli da quando sono qua, tenendo testa a una squadra che lotterà per vincere il campionato. Poi la Sampdoria ha saputo sfruttare gli errori che abbiamo fatto e ciò che abbiamo lasciato loro. (Parlando di Sport)

Dopo le vittorie contro Sudtirol e Genoa, la Sampdoria trova il terzo successo consecutivo battendo 3-1 il Modena. Succede tutto nella ripresa con le reti di Ioannou, Coda e Tutino. A nulla è servita il gol di Beyuku nel finale del match. (Samp News 24)

Foto di Sampdoria.it "Si sa, le squadre di Bisoli non ti fanno giocare bene, è stato un primo tempo difficile, ci siamo dovuti adattare alla partita. (Sampdoria News)

La sconfitta tra le mura amiche contro la Sampdoria per 3-1 ha interrotto il momento positivo del Modena. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha così commentato, sul sito ufficiale della società, la sconfitta contro la squadra blucerchiata: “La squadra oggi ha fatto una grande prestazione, abbiamo pagato caro qualche errore tecnico nella ripresa e con avversari di questo calibro non te lo puoi permettere. (TUTTO mercato WEB)