La Nazione: Nel solco di Batistuta e Toni
Quattro le pagine sulla Fiorentina che troviamo su La Nazione oggi in edicola. Pagina 2 Apertura per: "Viola show, balliamo il Kean Kean Straordinaria tripletta di Moise Sogno Champions, siamo secondi". Sottotitolo: "La squadra 1 protagonista di una domenica perfetta. Il Verona gioca, ci prova, ma poi alza bandiera bianca Palladino sorride e applaude l'atteggiamento. Bene la difesa. Pungente la fase offensiva. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Carpe diem, godiamoci l’adesso, poi vedremo ciò che sarà. La nostra vita è così, momenti di furore, gioia e intensità emotiva. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia La Fiorentina trascinata da Kean, che ha segnato una tripletta, riprende il cammino vincente... (Virgilio)
Moise Kean e la Fiorentina, in tutto il loro splendore. Uno, due e tre. (Virgilio)
Non è stata una impresa semplice per i gigliati portare a casa i tre punti ma ci ha pensato Moise Kean, giunto a dodici gol complessivi in stagione (uno con la Nazionale, che raggiungerà in serata a Coverciano), a consentire ai toscani di Palladino di avere la meglio su un coriaceo Verona (RaiNews)
Il tedesco è l’unico ad avere un passo internazionale, avrebbe potuto tranquillamente fare il titolare tra i suoi avversari. Stecca Duda. Male il giovane stopper mentre è Montipò che prova a tenere in piedi i suoi 7 Suat Serdar - Il tedesco già con la Roma aveva dato segnali importanti. (L'Arena)