In gol dopo due mesi, l’azzurro l’ha riacceso: Juve, questo Chiesa fa paura all’Inter
Protagonista con una doppietta nel successo sulla Macedonia del Nord, Federico Chiesa tornava in azzurro dopo aver perso le ultime due finestre della Nazionale per infortunio: sarà un caso ma da allora si era spento anche in bianconero. Perché a dispetto dei tanti guai fisici ha saltato solo una partita con la Juventus, il derby di ottobre, ma quando riprenderà il campionato tra una settimana il tassametro dell’astinenza da gol avrà già superato i due mesi. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Quella data che ormai han segnato tutti in rosso sul calendario. “Non ci sono per nessuno” sarà la frase che più o meno si sentirà di più nell’asse Milano–Torino. Domenica 26 novembre allo Stadium di Torino andrà in onda il primo scontro diretto (scudetto). (Spazio Inter)
LE PAROLE – «Chiesa è un’ottima notizia, soprattutto per la nazionale in questo momento. Spalletti ci puntava e su di lui ha visto giusto. Chiesa è stato determinante. Negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha esaltato Luciano Spalletti per la sua scelta sullo juventino Federico Chiesa (Juventus News 24)
Domani ancora insieme per l’Italia, domenica contro per lo scudetto. I migliori. (Tutto Juve)
Sinora, in quattro partite del suo mandato, il ct non lo aveva ancora potuto utilizzare. Fede si era fermato a settembre, nell’imminenza del volo verso Skopje, per noie muscolari. (Tutto Juve)
Sandro Sabatini, per calciomercato.com, ha così commentato la prestazione dello juventino Chiesa contro la Macedonia del Nord. IL COMMENTO – «Quindi alla fine ha ragione Spalletti. E torto Allegri. Ecco. (Juventus News 24)
Il giornalista sportivo ex Mediaset, Paolo Ziliani, ha lanciato una polemica sui social dopo le parole di Chiesa al termine di Italia-Macedonia del Nord. (AreaNapoli.it)