I mille flaconi di lubrificante trovati in casa di Puff Daddy aggravano la situazione del rapper (che in carcere ha smesso di mangiare)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non accennano a calmarsi le acque per quanto riguarda la situazione Puff Daddy. Al momento il rapper e producer è rinchiuso in un carcere di New York per traffico sessuale ed estorsione, tenuto sotto stretta sorveglianza per paura possa uccidersi e senza la possibilità, negata dal tribunale, di attendere il processo a casa su cauzione. Nel frattempo fuori dalle mura del Metropolitan Detention Center di Brooklyn, dove condivide la cella con il truffatore di criptovalute Sam Bankman-Fried, rifiutando, secondo quanto emerso, il cibo che gli servono per paura di essere avvelenato, la situazione è sempre più tesa. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa Inter deve ancora ricercare un'identità chiara. Classe riconosce classe. (Spazio Inter)
Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha espresso la sua opinione sull’attuale rendimento della squadra azzurra in un’intervista rilasciata a 1 Football Club su 1 Station Radio. Con il Napoli attualmente in testa alla classifica, Mora ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto da Antonio Conte e l’evoluzione dei singoli giocatori, in particolare quella di Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)
“Questa è una storia con un significativo impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista, Alexandra Stapleton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ospite della trasmissione "Banfield" sull'emittente americana NewsNation, l'avvocatessa afferma di essere stata contattata da un individuo che avrebbe voluto venderle il filmato in questione. A rivelarlo è Ariel Mitchell-Kidd, legale di una donna che accusa il 54enne di violenza sessuale. (ilmessaggero.it)
“No perché giocano bene, sono la rivelazione, a detta di tutti, del campionato. La classifica però comincia ad essere preoccupante. Dispiace per Pecchia, che era tra i papabili nomi prima dell’arrivo di Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto riportato al momento dell'arresto, Sean Diddy Comb è nel mirino degli inquirenti da luglio di quest'anno per una denuncia da parte dell'ex attrice porno Adria English, che lo ha accusato di violenza sessuale, sebbene siano diversi anni che il magnate della musica si trova al centro di indagini per vari crimini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)