I mille flaconi di lubrificante trovati in casa di Puff Daddy aggravano la situazione del rapper (che in carcere ha smesso di mangiare)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non accennano a calmarsi le acque per quanto riguarda la situazione Puff Daddy. Al momento il rapper e producer è rinchiuso in un carcere di New York per traffico sessuale ed estorsione, tenuto sotto stretta sorveglianza per paura possa uccidersi e senza la possibilità, negata dal tribunale, di attendere il processo a casa su cauzione. Nel frattempo fuori dalle mura del Metropolitan Detention Center di Brooklyn, dove condivide la cella con il truffatore di criptovalute Sam Bankman-Fried, rifiutando, secondo quanto emerso, il cibo che gli servono per paura di essere avvelenato, la situazione è sempre più tesa. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

“No perché giocano bene, sono la rivelazione, a detta di tutti, del campionato. La classifica però comincia ad essere preoccupante. Dispiace per Pecchia, che era tra i papabili nomi prima dell’arrivo di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

La vittoria di Udine ha scacciato via i fantasmi del derby, ma la banda di Inzaghi ha ancora diversa strada da percorrere per tornare L'ex fuoriclasse della Serie A ha elogiato Lautaro Martinez, riconoscendolo come uno dei giocatori più forti al mondo. (Spazio Inter)

In totale sono undici le denunce effettivamente depositate contro il rapper dal novembre 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Diddy, le accuse di stupro, i "white party" e il rapporto con Justin Bieber: cosa sappiamo sul caso che ha sconvolto gli Usa

«Questa è una storia dal grande impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli dei giornali o gli spezzoni visti finora», hanno dichiarato 50 Cent e Stapleton in una dichiarazione esclusiva a Variety. (SentireAscoltare)

E sono tanti, tantissimi i nomi che sarebbero coinvolti in uno scandalo che, al momento, avrebbe solo scoperchiato il vaso di Pandora. Tra questi, riporta il discografico Marion Hugh Suge Knight nel podcast PDB, potrebbe esserci anche Jennifer Lopez. (Il Fatto Quotidiano)

Nel mondo del cinema il movimento nacque come conseguenza delle tantissime denunce di attrici dello star system hollywoodiano nei confronti del produttore Harvey Weinstein. La complessa situazione che si è andata a creare potrebbe replicarsi dopo l'arresto di Puff Daddy/P. (ilmessaggero.it)