Aereo Spirit Airlines per Haiti colpito da spari costretto all'atterraggio d'emergenza, un ferito: la dinamica
Un aereo della compagnia statunitense Spirit Airlines partito dalla Florida è stato costretto ad effettuare un atterraggio d’emergenza nella Repubblica Dominicana dopo essere stato colpito da spari da arma da fuoco a Port-au-Prince, ad Haiti. Secondo quanto riferito dalla Cnn, un membro dell’equipaggio avrebbe riportato “ferite lievi” a seguito dell’incidente. Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il volo 951, partito da Fort Lauderdale, in Florida, e diretto a Port-au-Prince è stato “dirottato ed è atterrato in sicurezza a Santiago”, ha fatto sapere American Airlines precisando che da un’ispezione “sono emersi danni all’aereo coerenti con spari”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Una compagnia aerea statunitense ha cancellato temporaneamente i voli per la capitale haitiana dopo che membri di una gang hanno aperto il fuoco e colpito un elicottero dell’Onu in volo vicino al principale aeroporto del paese. (LAPRESSE)
Un aereo della Spirit Airlines è stato colpito mentre era in volo sulla capitale di Haiti, Port-au-Prince, dove sarebbe dovuto atterrare. E invece il personale di bordo è stato costretto a una manovra di emergenza per dirottare su Santiago, in Repubblica Dominicana (Open)
Lunedì 11 novembre l'aereo della Spirit Airlines partito dalla Florida e diretto a Port-au-Prince, capitale di Haiti, è stato colpito da una raffica di spari. Ferito un assistente di volo. (Fanpage.it)
Un volo della Spirit Airlines diretto verso la capitale haitiana è stato costretto a deviare verso la Repubblica Dominicana quando il jet è stato colpito da colpi di pistola. (Sky Tg24 )
Un assistente di volo è stato lievemente ferito, il volo è stato deviato e ha effettuato l’atterraggio nella Repubblica Dominicana. Foto e video ottenuti dall’Associated Press mostrano fori di proiettile sparsi all’interno dell’abitacolo. (Il Fatto Quotidiano)