Juve, il piano di Giuntoli per il difensore: trattativa alla Conceicao

La Juventus è in emergenza totale in difesa e a causa dei numerosi infortuni, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, ha gli uomini quasi contati. Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. Giuntoli ha confermato che a gennaio la società si muoverà in una direzione ben precisa: rinforzare la retroguardia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Il calciomercato di gennaio si avvicina e in casa bianconera è già partita la caccia al nuovo difensore centrale: le ultime sul portoghese (CalcioMercato.it)

La Juventus sta affrontando una situazione di totale emergenza in difesa, complicata dai gravi infortuni di Bremer, Cabal e ora Savona. Questo scenario lascia a Thiago Motta poche opzioni per gestire la retroguardia bianconera, aggravata da numerose assenze sin dall’inizio della stagione. (JMania)

Sì, alla Juve vengo volentieri: Giuntoli legge il messaggino e parte la trattativa | Ecco il difensore centrale

La Juventus è al lavoro per rinforzare una rosa recentemente ridotta all’osso a causa di numerosi infortuni. Il primo nome sulla lista di Giuntoli, è quello di Antonio Silva. Il portoghese è in netto vantaggio rispetto ai colleghi più esperti come Sergio Ramos, ancora svincolato, e Milan Skriniar, in uscita dal Psg, a causa delle richieste d’ingaggio particolarmente elevate mosse dai due centrali. (SNAI Sportnews)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

Si sblocca il calciomercato invernale della Juventus: il primo acquisto è già in fase di definizione, Cristiano Giuntoli ha trovato il sostituto di Bremer. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)