Abitava a San Salvo la 17enne morta in un terribile incidente stradale ieri sera a Ripalimosani

La giovane di Trivento si era trasferita in città con la famiglia 09/11/24 Ore 8.00: La giovane G.G., originaria di Trivento si era trasferita a San Salvo dove risiedeva con la sua famiglia. Ore 23.00: Ancora sangue sulle strade. Questa volta a perdere la vita è stata una ragazza di 17 anni di Trivento. La giovane viaggiava in auto, completamente distrutta, insieme al suo fidanzato 19enne che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Cardarelli di Campobasso (www.noixvoi24.it)

Ne parlano anche altre testate

Una 17enne di San Salvo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada che collega Campobasso e Termoli. La ragazza, Gloria Griguoli, originaria di Trivento e residente con la famiglia a San Salvo, stava tornando a casa sull’auto guidata dal fidanzato 19enne, anche lui di Trivento, dove risiede. (Chiaro Quotidiano)

Il pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. Poi l'incidente mortale, che ha messo fine alla vita di Gloria Griguoli, una ragazzina di 17 anni originaria di Trivento e residente a San Salvo (leggo.it)

Sul posto ambulanze del 118, Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri. Purtroppo nel sinistro ha perso la vita una persona, si tratterebbe di una giovane donna, la cui identità al momento è ancora ignota. (Molise Tabloid)

Gloria morta a 17 anni in un incidente, sui social aveva scritto un post da brividi

Il fidanzatino, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni. Poi l'incidente mortale, che ha messo fine alla vita di Gloria, una ragazzina di 17 anni. (ilmessaggero.it)

L'incidente mortale sulla Bifernina (foto di Gianfranco Daccò) Una vita davanti, che si è interrotta sull'auto del fidanzato Angelo, 19 anni, che era alla guida. (Il Centro)

Un risveglio doloroso ha colpito le comunità di Trivento e San Salvo, sconvolte dalla tragica perdita di Gloria Griguoli, una giovane di soli 17 anni, morta in un incidente automobilistico avvenuto nella serata di sabato 9 novembre. (Il Fatto Vesuviano)