Schiacciato nella notte da un cancello scorrevole: vigilante di 26 anni muore nel Cagliaritano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un addetto alla vigilanza di 26 anni, in servizio notturno, è morto stanotte in un incidente sul lavoro: intorno all’1:30, per cause ancora da accertare, è stato schiacciato dal cancello scorrevole che dà accesso alla struttura, riportando ferite mortali. L’episodio è avvenuto presso la ditta Tecnosolution, situata lungo la statale 131 nel Cagliaritano. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, chiamati da un collega che ha assistito alla scena. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Questo ennesimo incidente – conclude il presidente – ripropone in maniera drammatica la sicurezza nei posti di lavoro. «Sono vicino alla famiglia di questo giovane lavoratore. (La Nuova Sardegna)
Stava effettuando un’ispezione durante il suo turno notturno, quando il cancello scorrevole di un’azienda di impianti elettrici e fotovoltaico , alle porte di Cagliari , è uscito dal binario e gli è crollato addosso , schiacciandolo. (Gazzetta del Sud)
«Ormai sembra quasi una roulette russa: esci per andare al lavoro e non sai se tornerai a casa, perché non c'è garanzia sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro e questa strage quotidiana ne è la prova». (L'Unione Sarda.it)
Si chiamava Nicolò Meloni la guardia giurata di 26 anni che è morta schiacciata da un cancello nell’azienda Idrosistemi, situata lungo la Strada Statale 131. La tragedia consumatasi a Sestu ha creato grande cordoglio a Pirri, dove il ragazzo risiedeva. (Cagliaripad.it)
Inizia così una nota della società di vigilanza privata per la quale lavorava il giovane che ha perso la vita nella notte a Sestu: Meloni è rimasto schiacciato sotto un cancello durante un servizio di ispezione. (L'Unione Sarda.it)
Nella notte, i carabinieri sono intervenuti sulla strada statale 131, presso la ditta Tecnosolution, a seguito di una segnalazione ricevuta dai vigili del fuoco e dal personale del 118. L’intervento è stato richiesto dopo un tragico incidente sul lavoro che ha coinvolto un giovane di 26 anni, residente a Cagliari, impiegato come guardia giurata per la società Pegaso Security. (Gallura Oggi)