Milan, Fonseca si vuole coprire con un mediano in più: Loftus-Cheek o Musah per aiutare la difesa. Altrimenti la squadra soffre troppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca si vuole coprire con un mediano in più: Loftus-Cheek o Musah per aiutare la difesa. Altrimenti la squadra soffre troppo Il tema dei troppi gol subiti è ricorrente in questo periodo a Casa Milan e soprattutto a Milanello dove Paulo Fonseca assicura che si sta lavorando tanto per migliorare la fase difensiva. Purtroppo per ora i risultati non si vedono e per questo c'è un po' di preoccupazione perchè i numeri di questa prima di stagione sono davvero disastrosi: 22 reti subite in 17 partite tra campionato e Champions League, con una media di 1,29 gol incassati a gara. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
E tant’è. Di Luca Mignani "Sono sempre sotto esame", disse Paulo Fonseca ormai più di due mesi fa. (Quotidiano Sportivo)
Il 3-2 di Bratislava ha messo a nudo ancora una volta le lacune difensive dei rossoneri. Che ora cercano soluzioni, in casa o sul mercato. Si può vincere e non essere contenti lo stesso? Certo che si può. (Goal Italia)
PAROLE – «Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. I vari cambiamenti non facilitano la solidità rossonera. (Milan News 24)
L’allenatore Giovanni Mussa ha preso la parola a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per analizzare il periodo del Milan. Giulia Benedetti Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 17:48) (Il Milanista)
Mussa: "Se Fonseca fa cambi in difesa è perché ancora non ha trovato, o per problemi o per altro, la coppia base" "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. (Milan News)
Il Milan di mister Paulo Fonseca continua a mostrare enormi lacune partita dopo partita, evidenziando alcune falle principalmente nella fase difensiva. L’ennesima prova è arrivata nell’ultimo match di Champions League, in cui la squadra rossonera ha incassato due reti da un modesto Slovan Bratislava. (Spazio Milan)