Spalletti: "Poco puliti a centrocampo. E se prendi gol subito..."
Fermo. Immobile. Pensoso. Con lo sguardo fisso nel vuoto. A pensare che cosa avrebbe potuto essere e non è stato. Luciano Spalletti si concede all'analisi dopo qualche minuto dalla sconfitta (1-3) di Milano con la Francia e il conseguente secondo posto. "Se vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato diventa difficile. Non siamo stati bravi oggi perché abbiamo cercato di forzare la partita, spendendo tante energie. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. Koné lancia segnali a Ranieri Koundé 6 - Dimarco è un cliente scomodo un po' per tutti, quando poi Tonali raddoppia il lavoro si moltiplica. (TUTTO mercato WEB)
Italia solo seconda: dal sorteggio di Nations League, alle qualificazioni Mondiali, cosa cambia per gli Azzurri. (Goal Italia)
Luciano Spalletti, ct degli azzurri, ha parlato alla RAI dopo la sconfitta contro la Francia: "Purtroppo è così, quando potresti vivere una serata più tranquilla, ecco che prendi subito il gol sul calcio d'angolo. (Fcinternews.it)
La Francia espugna San Siro e si prende il primo posto nel girone di Nations League: Italia sconfitta 3-1, protagonista Rabiot con una doppietta. (Goal Italia)
La prestazione di Cambiaso A deciderla, a proposito di Juventus, è stata una doppietta di Adrien Rabiot, sommata all'autorete di Guglielmo Vicario, a rega (ilBianconero)
Sulla sconfitta: "Secondo me quello che ci ha creato più problemi è stata la mancanza di pulizia di gioco con i centrocampisti, abbiamo permesso a loro di chiudersi; c'era da usare tanta qualità, non siamo stati bravi". (Fantacalcio ®)