Oroscopo 14 ottobre: Cancro in cerca di serenità, Leone circondati di persone positive, Vergine avvolti dalla malinconia, Toro libero

Ecco l'oroscopo del 14 ottobre di Luca Nicolaj Toro, libero e innamorato La configurazione con cui inizi la settimana è stimolante sotto diversi punti di vista. Da un lato l’ingresso di Mercurio nello Scorpione implementa in maniera significativa la tua capacità di comunicare e la tua disponibilità allo scambio e al confronto. Dall’altro l’opposizione tra Venere, anch’essa nello Scorpione, e Urano crea una sorta di elettricità emotiva che favorisce l’amore invitandoti a mantenere intatta la tua libertà. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La tua giornata: Oggi ti sentirai come Matteo Politano lanciato sulla fascia: rapido, determinato e con un cross perfetto pronto per il compagno di squadra. (La Gazzetta dello Sport)

La Luna in Pesci rende la giornata ricca di emozioni e chiarimenti soprattutto per i segni cardinali: il segno fortunato è lo Scorpione e il segno sfortunato i Gemelli. (Fanpage.it)

Inizia un nuovo anno. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo della settimana dal 14 al 20 ottobre 2024. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). (Quotidiano di Sicilia)

BILANCIA: OROSCOPO DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2024

Avrete contatti con persone che contano, per la vostra professionalità e la naturale empatia. Oroscopo Barbanera di domani, lunedì 14 ottobre 2024 Ariete. (Giornale di Sicilia)

Potrei definire questo ciclo lunare come “preparatorio” rispetto a qualcosa di più importante che arriverà entro la fine dell’anno. In questo senso, la bellissima Luna Piena in arrivo a metà settimana è solo un “anticipo” di quell’occasione, di quella novità o di quella risposta vincente che stai aspettando da tempo. (Simon & the Stars)

Riuscire a togliersi di torno qualche pensiero legato alla famiglia (o ad altre questioni personali) significa essere già a metà dell’opera visto che, come spesso ho detto, negli ultimi tempi potrebbero aver influenzato parecchio il tuo percorso professionale. (Simon & the Stars)